La Lunetta

Per esaltare i ripieni più golosi e creativi, Divì ha dato vita a La Lunetta.
Si tratta di una base pizza ripiegata su se stessa, come a creare una mezzaluna, pronta ad abbracciare nuovi gusti e sapori. Gli ingredienti per l’impasto, lavorato rigorosamente in maniera artigianale e steso a mano, sono gli stessi de La Puccia: semola rimacinata, acqua, sale iodato, olio extravergine di oliva Lamaconte e lievito 100% naturale, senza additivi, conservanti, grassi idrogenati e olio di palma.

La base, precotta su forno a pietra, viene poi fatta raffreddare e confezionata in atmosfera protetta. Una volta riaperta la confezione, basterà infornare La Lunetta a 250°, per 3-4 minuti, affinché si reidrati in modo naturale e sia pronta per essere gustata a mò di piada.

La Lunetta, con la sua veste di pizza a portafoglio o di calzone aperto, si presta alle farciture più ricche ed originali e a qualsiasi pasto durante la giornata.

COTTURA 5/10 MINUTI
FORNO PRERISCALDATO

Ingredienti

LIEVITO NATURALE, acqua, sale iodato, olio extra vergine d’oliva Lamaconte. Potrebbe contenere tracce di cereali con glutine, soia, sesamo, latte e derivati.

Agenti di trattamento per le farine: E300 (Ac. ascorbico), Amilasi. Prodotto confezionato in atmosfera protettiva. Non forare la busta. Conservare a temperatura +4°C.

Aperta la confezione, conservare in frigo, consumare entro 24 ore.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Valori mediper 100 g
Valore Energetico236,8 kcal
994,4 kj
Proteine7,24 g
Carboidrati
di cui zuccheri
48,40g
1,20 g
Grassi
di cui saturi
1,6 g
0,24 g
Fibre2,27 g
Sale2,0 g

Ti potrebbe anche interessare