La Lunetta Multicereali

Per esaltare i ripieni più golosi e creativi, Divì ha dato vita a La Lunetta multicereali.
Si tratta di una base pizza ripiegata su se stessa, come a creare una mezzaluna, pronta ad abbracciare nuovi gusti e sapori.

Gli ingredienti per l’impasto, lavorato rigorosamente in maniera artigianale e steso a mano, sono semplici, genuini e ricca fonte di fibre: farina, farina di segale tipo “2”, farina di avena, farina di orzo, acqua, sale iodato, olio extravergine di oliva Lamaconte e lievito 100% naturale, anche di tipo integrale, senza additivi, conservanti, grassi idrogenati e olio di palma.
La base, precotta su forno a pietra, viene poi fatta raffreddare e confezionata in atmosfera protetta. Una volta riaperta la confezione, basterà infornare La Lunetta a 250°, per 3-4 minuti, affinché si reidrati in modo naturale e sia pronta per essere gustata a mò di piada.

La Lunetta, con la sua veste di pizza a portafoglio o di calzone aperto, si presta alle farciture più ricche ed originali e a qualsiasi pasto durante la giornata.

COTTURA 5/10 MINUTI
FORNO PRERISCALDATO

Ingredienti

FARINA, FARINA DI SEGALE TIPO "2", FARINA DI AVENA.FARINA DI ORZO, LIEVITO NATURALE, LIEVITO NATURALE TIPO INTEGRALE, acqua, sale iodato, olio extra vergine d’oliva Lamaconte. Potrebbe contenere tracce di cereali con glutine, soia, sesamo, latte e derivati.

Agenti di trattamento per le farine: E300 (Ac. ascorbico), Amilasi. Prodotto confezionato in atmosfera protettiva. Non forare la busta. Conservare a temperatura +4°C.

Aperta la confezione, conservare in frigo, consumare entro 24 ore.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Valori mediper 100 g
Valore Energetico266,6 kcal
111,72 kj
Proteine8,15 g
Carboidrati
di cui zuccheri
52,02 g
1,36 g
Grassi
di cui saturi
2,88 g
0,67 g
Fibre3,22 g
Sale2,0 g

Ti potrebbe anche interessare